Se i tuoi apparecchi acustici non emettono suoni, dovresti controllare i seguenti aspetti:
- Controlla l'eventuale presenza di cerume che potrebbe bloccare l'apertura del microfono o l'uscita del suono
- Assicurati che lo sportellino della batteria dell'apparecchio acustico sia chiuso e che il dispositivo sia acceso
- Controlla il corretto posizionamento della batteria
- Prova ad alzare il volume dall'apparecchio stesso oppure usando un telecomando
- Attiva programmi diversi (se l'apparecchio acustico ha programmi differenti): premi il pulsante per modificare le impostazioni e ascolta per alcuni minuti per capire se questa modifica ha prodotto un cambiamento
- Considera la necessità di cambiare la batteria: puoi utilizzare il test della batteria per rilevare se è necessario sostituire la batteria
- Se nessuna di queste azioni ha risolto il problema, il tuo apparecchio acustico potrebbe essere guasto. Ti invitiamo a chiamarci per ricevere assistenza sulla risoluzione dei problemi e sulla riparazione dell'apparecchio acustico