Perdita uditiva da lieve a moderata
Nella ricerca di un apparecchio acustico per trattare una perdita uditiva da lieve a moderata, si può scegliere tra un'ampia gamma di modelli di apparecchi acustici. Sono adatti sia gli apparecchi acustici retroauricolari sia quelli endoauricolari, e le caratteristiche possono essere personalizzate in base alle proprie preferenze.
Perdita uditiva grave
In caso di perdita uditiva grave, gli apparecchi acustici retroauricolari sono i modelli più diffusi per trattare questa tipologia di perdita uditiva, in quanto sono dotati di alimentazione a batteria e di tecnologie in grado di trattare efficacemente la perdita uditiva grave. Gli apparecchi acustici a conca piena possono essere un'opzione, in base alle proprie esigenze uditive. Indipendentemente dall'opzione scelta, la dotazione di caratteristiche dell'apparecchio acustico può essere indicata in base alle tue esigenze personali.
Perdita uditiva profonda
Per coloro che hanno una perdita uditiva profonda e che nella vita quotidiana non ottengono un miglioramento significativo dell'udito attraverso l'utilizzo di apparecchi acustici retroauricolari, un esperto dell'udito potrebbe consigliare loro delle soluzioni chirurgiche come gli impianti cocleari o i sistemi acustici ancorati all'osso.
Leggi la nostra guida per trovare il miglior apparecchio acustico per le tue esigenze